Lettori fissi

mercoledì 25 ottobre 2017

Sono stata brava??

Buongiorno,
Sto cercando di fare questo post dal telefono perché il pc sono gia stata in grado di mandarlo in tilt...sono stata brava??
Poi dal pc ancora non so aggiungere le foto...ora ci provo con il cellulare. 
Dato che sono stata brava dalla Thailandia sono arrivati i souvenir per me!!! Nella foto vedete la calamita per il frigo...mio figlio dice che il tempio nella foto è incantevole. Poi....ho ricevuto un quaderno a righe con la copertina in stoffa...allora....i pasticci proseguono alla grande...ho toccato qualcosa il post è stato pubblicato anche se non terminato.
Ho ricevuto altro... ma magari per oggi basta Ok??? Scusate e alla prossima !!!
 Ciao a tutte Gisella

Beata tecnologia!

6 commenti:

  1. Insisti e non demordere, vedrai che l'avrai vinta tu sulla tecnologia. Del resto per chi, come noi, non è proprio esattamente una ragazzina, non è così immediato, ma bisogna perseverare. Tuo figlio è stato molto carino!

    RispondiElimina
  2. Ah ah ah! Gisella, mi hai regalato un sorriso in una giornta che è stata pesantissima per me.
    Non ti preoccupare, vedrai che presto prenderai più confidenza con il pc. Dovresti ridurre le dimensioni della prima foto. Se ne vede solo una parte. Apri il post in bacheca e passa il cursore sull'immagine. Ti comparirà un menu in cui potrai scegliere la dimensione della foto.
    Bacioni,
    Rosa

    RispondiElimina
  3. Beh bisogna abituarsi a questa tecnologia...piano piano....mi piace il quadernino

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il quaderno in stoffa, e la calamita ormai è diventata di moda, ne ho un po anche io!!

    RispondiElimina