Lettori fissi

sabato 27 gennaio 2018

Mamma mia come corre il tempo...

Ciao a tutte,
come mi passano veloci le giornate, come mi corre il tempo... non riesco più a fare tutto ciò che vorrei, sono sempre stata un po' lenta e in corsa per riuscire a fare tutto o quasi, ma ultimamente è diventato impossibile fare tutto.
Posso ancora rinnovarvi i miei auguri di Buon Anno? Ormai Gennaio è agli sgoccioli e con esso il mio contratto di lavoro a tempo determinato....confesso che ho un po' paura...ma non mi metto a lagnarmi, è anche per questo motivo che non sono venuta prima, perchè il rischio di fare un elenco di paure, angosce e quant'altro era molto alto. Oggi posso dirvi che martedì mattina sono stata convocata dalla direttrice alle 10,45 per il rinnovo del contratto...non so per quanto e a quali condizioni ma vi farò sapere appena possibile.
In questa ultima settimana la salute mi ha abbandonata, prima mi sono svegliata un mattino con un braccio livido e dopo tre giornate in pronto soccorso, tre prelievi ed esami del sangue, un ecografia...ne so tanto quanto prima. Forse è stata flebite ma non ci sono certezze, il tutto accompagnato da un'infiammazione tendinea che non si sa se sia stata la conseguenza o la causa. Insomma niente di grave ma niente di certo.
Adesso ho una bronchite con i fiocchi e i controfiocchi ma dopo 2 giorni di mutua devo assolutamente tornare al lavoro perchè il momento è critico...quindi domani riprendo.
Inutile dirvi che non vi abbandono mai, un giretto veloce nei vostri blog lo faccio quasi sempre e sinceramente aspettto di riprendere a creare...chissà...forse posso riuscirci.
Ah...volete sapere una cosa?? Ho avuto il piacere di stringere la mano a Samanta Cristoforetti l'astronauta....che emozione! Mi sono sentita piccola piccola e tanto ignorante davanti ad una persona così istruita e di un apertura mentale che forse per me è inimmaginabile.
Ok ora vi saluto, vi abbraccio tutte e ci sentiamo presto così vi dico che fine farò al lavoro.
Baciottoli Gisella

1 commento: